Account utente per modifiche del registro relative a marchi e domande di registrazione

Volete gestire i dati di registro relativi ai vostri marchi e alle vostre domande di registrazione comodamente online? Per farlo basta creare un account utente.

 

L'account utente vi consente di accedere ai vostri marchi e alle vostre domande di registrazione e di chiedere la modifica dei relativi dati di registro in maniera semplice e diretta. Chi dispone di un account utente può chiedere modifiche di massa, monitorare tutte le richieste ed è esentato dall'obbligo di presentare documenti di prova.

 

Per fruire di questo servizio dovete prima di tutto registrarvi per la ricezione elettronica degli atti nell'ambito dei marchi. Questa possibilità è data ai titolari di un marchio e ai loro rappresentanti.

 

Una volta creato l’account, le informazioni di accesso e le condizioni di utilizzazione vi saranno trasmesse in tutta sicurezza come raccomandata eGov tramite la piattaforma per la comunicazione per via elettronica selezionata.

 

Accedere all’account utente

Seguite questo link diretto per accedere rapidamente al servizio online di modifica del registro.

 

In alternativa accedete alla banca dati dei marchi con i vostri dati di utente, oppure scegliete l'opzione «Modifica» nella visualizzazione dettagliata del marchio o della domanda interessato/a e accedete con i vostri dati di utente o come ospite.

 

Sicurezza dei servizi online

L’utilizzazione dei servizi online è sicura: l’accesso al proprio account è possibile solo fornendo l’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione per la comunicazione elettronica e una password personale. Chi desidera un livello di sicurezza più elevato può inoltre impostare l’autenticazione a due fattori.

 
IT: War diese Seite hilfreich?

Questa pagina è stata utile?*

 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego