ip-search in Cina

04.02.2014 |

La Cina è diventata un attore di peso per quel che riguarda le domande di brevetto e di modelli d'utilità. La legislazione dedicata all'attuazione dei diritti di proprietà intellettuale sta vivendo un momento di grande crescita ed è al centro dell'attenzione internazionale anche per la portata mondiale delle decisioni.
Nel quadro di un ciclo di presentazioni e colloqui sulla cooperazione internazionale tra Svizzera, Cina e Taiwan, in occasione del China IP & Innovation Summit, l'esperto della Cina di ip-search parlerà delle sfide poste dalla proprietà intellettuale all'estero (IP Challenges Abroad). Il congresso, che si terrà il 13 e il 14 marzo a Hangzhou sul delta del fiume Azzurro, si rivolge a manager e consulenti PI e verte su temi come la giurisprudenza, la strategia e la politica nell'ambito dei diritti di proprietà intellettuale in Cina e nel confronto internazionale.
ip-search continua così a espandere le proprie competenze in materia di PI e Cina e ad approfondire i contatti stabiliti nel corso degli anni. Su richiesta dei clienti le ricerche di brevetto possono essere eseguite anche in cinese o in Cina.

 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego