Swiss Innovation Forum 2020 diventa un festival online

A causa dell’attuale situazione, l'edizione di quest’anno del Swiss Innovation Forum (SIF) non si svolgerà come una normale conferenza di un giorno, bensì in forma virtuale dal 17 al 19 novembre. La principale conferenza svizzera sull'innovazione rimane infatti fedele al suo motto «It’s Time To Innovate – NOW» e non ha nessuna intenzione di annullare l'evento.

 

L'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI) è nuovamente uno dei partner principali e parteciperà all'evento digitale con uno stand virtuale e una breakout session.

 

I tre giorni di festival online vedranno intervenire 40 relatori provenienti dalla Svizzera e dall'estero che accompagneranno i visitatori nel mondo dell’innovazione con interessanti breakout sessions e conferenze. Tra i relatori già confermati ci sono Ariel Ekblaw, CEO e fondatore della Space Exploration Initiative del MIT, e il professor dott. Markus Gabriel, direttore dell'Internationales Zentrum für Philosophie dell'Università di Bonn.

 

I partecipanti potranno godersi le diverse proposte, tra cui un evento di networking virtuale, l’assegnazione dello Swiss Technology Award 2020, il Future Expo virtuale (con uno stand IPI) e tanti altri contenuti on demand ovunque si trovino.

 

Prossimamente troverete maggiori informazioni sull'evento e sulle attività dell’IPI sul suo sito web. Le iscrizioni sono già aperte sul sito web dell'organizzatore.

 

https://www.swiss-innovation.com/

 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego