Swiss Innovation Forum 2021: la vostra dose annua di ispirazione

L’IPI parteciperà con uno stand e una breakout session

L’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI) sarà uno dei partner principali e parteciperà al Future Expo con uno stand dove i nostri esperti risponderanno alle domande sui marchi, brevetti e design.

La breakout session dell’IPI («La chiave per il successo delle aziende è il sapere») verterà su come proteggere il sapere nella propria azienda. Il professor Horst-Richard Jekel illustrerà le sfide strategiche con cui oggi le imprese devono fare i conti. Sempre in un’ottica della protezione strategica del sapere, egli mostrerà, con esempi pratici, come alcune PMI si sono affermate sul mercato con le loro invenzioni. Imparate a non perdervi gli ultimi sviluppi e a riconoscere nelle vostre aziende il valore del sapere. Registratevi subito e assicuratevi oggi stesso il posto alla nostra sessione.

In questo periodo particolare, uno degli elementi chiave del successo è l’innovazione, che si nutre di scambi e idee.  Entrambi trovano spazio nel quadro dell’edizione 2021 del Swiss Innovation Forum (SIF). Anche quest’anno l’IPI sostiene l'evento in veste di partner principale.

Il 18 novembre 2021, presso il centro congressuale di Basilea avete la possibilità di incontrare i responsabili dell’innovazione di diversi settori, di confrontarvi con loro e di lasciarvi ispirare. Seguite poi alcuni esperti specializzati nelle innovazioni del futuro in un viaggio all’insegna delle novità. Completano l’esperienza il FutureExpo, che invita alla scoperta e all'esplorazione, nonché la 33a edizione del premio Swiss Technology Award, che premia le migliori innovazioni tecnologiche dell’anno.

Trovate più dettagli e le informazioni per iscrivervi alla pagina www.swiss-innovation.com.

IT: War diese Seite hilfreich?

Questa pagina è stata utile?*