Come le PMI proteggono il sapere, la loro materia prima

In occasione del Swiss Innovation Forum (SIF), che si terrà il 18 novembre a Basilea, verranno presentati stimolanti progetti sull’innovazione. Dopo l’edizione digitale del 2020, quest’anno l’evento si svolgerà di nuovo in presenza.

La conferenza dimostra che l’innovazione è la chiave per il successo, soprattutto in questo periodo particolare. Il Forum è una piattaforma di ispirazione per tutti coloro che desiderano stringere contatti, scambiarsi idee e svilupparne di nuove collaborando con altre menti creative. Conoscerete persone che la pensano come voi seppur appartenenti ad altri settori e da cui, durante i momenti di networking, vi lascerete ispirare dando vita a nuove idee.

 

L’IPI parteciperà con uno stand e una breakout session

 

L’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI) sarà uno dei partner principali e parteciperà al Future Expo con uno stand dove i nostri esperti risponderanno alle domande sui marchi, brevetti e design.

 

La breakout session dell’IPI («La chiave per il successo delle aziende è il sapere») verterà su come proteggere il sapere nella propria azienda. Il professor Horst-Richard Jekel illustrerà le sfide strategiche con cui oggi le imprese devono fare i conti. Sempre in un’ottica della protezione strategica del sapere, egli mostrerà, con esempi pratici, come alcune PMI si sono affermate sul mercato con le loro invenzioni. Imparate a non perdervi gli ultimi sviluppi e a riconoscere nelle vostre aziende il valore del sapere. Registratevi subito e assicuratevi oggi stesso il posto alla nostra sessione.

 

 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego