«Medtech & Pharma Platform 2019» dal 24 al 25 ottobre 2019 a Basilea

18.10.2019 | Evento, Brevetti

«Innovazioni in campo farmaceutico e medtech in un’era di cambiamenti sociali, tecnologici e regolatori»: è questo il tema principale della sesta conferenza annuale «Medtech & Pharma Platform», che si terrà dal 24 e il 25 ottobre 2019 presso il Centro Congressi di Basilea.

 

L’obiettivo della conferenza è quello di riunire attori del settore delle life science e promuovere la cooperazione tra tecnologia medica e industria farmaceutica. I partecipanti potranno prender parte attivamente ai diversi interventi in programma e avranno la possibilità di stringere nuovi importanti contatti.

 

L’intervento di Dr. Anna Maria Villa, esperta in brevetti presso l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale, è previsto per il secondo giorno. Villa presenterà un’analisi strategica di brevetti riguardante i processi di produzione additivi nel campo della tecnologia medica e farmaceutica.

 

Per maggiori informazioni sul programma della conferenza e sulle modalità di iscrizione, si rimanda al sito internet di Medtech & Pharma Platform.

 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego