SEF.Growth, Montreux 2.9.2020 - evento speciale per le PMI e le giovani imprese

Nell'ambito del Forum economico svizzero (SEF) 2020, il 2 settembre 2020 si terrà nuovamente l'evento speciale «SEF.Growth» destinato alle giovani imprese e alle PMI. Tra le altre cose, in programma ci sono diverse presentazioni promettenti - ad esempio da parte dell'esperto di negoziazione internazionale e coach Matthias Schranner - nonché una tavola rotonda con Caspar Coppetti, co-fondatore di «On». Nel giro di dieci anni l'ex start-up di scarpe da corsa è diventata una multinazionale di successo. In occasione dello (Speed-)Dating4Growth, i partecipanti avranno la possibilità di dialogare a tu per tu con specialisti di settori come il finanziamento o la gestione dei rischi. Alcuni esperti dell'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale (IPI) saranno presenti con suggerimenti, consigli e astuzie su come proteggere le innovazioni.

 

In occasione dell’evento di networking che si terrà in serata, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i maggiori esponenti del mondo economico svizzero.

 

Per le iscrizioni e per ottenere maggiori informazioni (disponibili in tedesco, francese e inglese), visitate il sito web di SEF4KMU.

 

SEF4KMU è un’iniziativa del Swiss Economic Forum (SEF) di altri partner di rilievo che dà alle PMI e alle giovani aziende svizzere in espansione. L'IPI sostiene l'iniziativa come partner principale.

 

Offerte d’impiego

 

Offerte d’impiego