Cosa ne pensano i clienti?

Che sia per far chiarezza sulla propria invenzione, ottenere informazioni sui brevetti o dati importanti per lo sviluppo strategico di una PMI, i clienti che si sono rivolti all'IPI per una ricerca assistita o un'analisi contestuale condividono qui le loro esperienze.

  
Dott. Sandra Steiner,
Technology Development,
AO Research Institute,
www.aofoundation.org

Ricerche assistite

Per l'AO Research Institute la ricerca brevettuale assistita dell'IPI è ormai un servizio irrinunciabile. In poche ore un esperto in brevetti specializzato nel ramo interessato fornisce ai nostri ricercatori una panoramica della situazione brevettuale nel campo dell'invenzione in questione. Queste informazioni si sono rivelate molto utili in sede di redazione della domanda di brevetto.

La ricerca brevettuale assistita è un servizio valido che apprezziamo molto e consigliamo a tutti gli inventori.

 

luglio 2017

  
Peter Stähli, fondatore Swiss Economic Forum, promotore di PMI e start-up, www.staehli.swiss

Analisi contestuale assistita per una PMI seguita

I risultati dell'analisi contestuale assistita aiuteranno l'azienda a prendere decisioni negli ambiti strategico e operativo. Ho apprezzato enormemente la qualità del servizio fornito dall'IPI e la varietà degli strumenti utilizzati. Ringrazio l'esperto che si è occupato del mandato per l'impegno, la competenza e la pazienza dimostrati: la qualità dei risultati ottenuti è ottima.
Sono assolutamente convinto della validità di questo servizio che potrà aiutare numerose aziende.

 

giugno 2017

  
IT: War diese Seite hilfreich?

Questa pagina è stata utile?*

  

Offerte d’impiego