«Tailor-made IP Strategy for SME & Start-ups» – «networking lunch» l'1.10.2019 a Etoy/VD

Tra i dirigenti di PMI e start-up è diffusa la convinzione che proteggere la proprietà intellettuale e sviluppare una strategia specifica valga la pena solo per le grandi aziende attive globalmente. Ma si tratta di una convinzione senza fondamento: nel quadro del «networking lunch» SEF4KMU, che si terrà il 1° ottobre a Etoy nel Cantone di Vaud, l’avvocato Bernard Volken, recentemente insignito del titolo di «Lawyer of the year», spiegherà perché anche le aziende più piccole dovrebbero confrontarsi in maniera approfondita con il tema della proprietà intellettuale.

 

L’incontro si terrà in inglese. Maggiori dettagli sull’evento sono disponibili sulla pagina Internet di SEF4KMU. I posti sono limitati. Contattate direttamente l’IPI per partecipare gratuitamente.

 

SEF4KMU –  l'iniziativa per la crescita dello Swiss Economic Forum

Nel quadro dell’iniziativa promossa dall’IPI in veste di partner principale le PMI e i giovani imprenditori svizzeri che desiderano crescere hanno la possibilità di avvalersi dell’assistenza di esperti e di ottenere un label di qualità. Maggiori informazioni: www.sef4kmu.ch.