London IP Summit: ip-search mette in evidenza l’importanza della qualità delle informazioni brevettuali

17.09.2015 | ip-search

In occasione del London IP Summit i responsabili PI, chi ha competenza decisionale e gli investitori si incontrano per discutere di temi come la gestione delle innovazioni, la monetizzazione della PI e le strategie legate alla PI.

Durante il Summit sono presentate le nuove tendenze per quel che concerne l'impatto di brevetti e marchi nello sviluppo dei prodotti innovativi e l'orientamento strategico delle singole aziende sul mercato.
Chi investe in un brevetto o nell'acquisizione di una licenza lo fa solo se può stimarne il valore. È questo il punto di inizio della presentazione del Prof. Müller, esperto in brevetti. La raccolta di informazioni brevettuali affidabili e rilevanti è la chiave del successo:

  • chi intende investire in nuove tecnologie vuole sapere se è possibile proteggerle efficacemente con un titolo di protezione o se possono essere brevettate.
  • chi vuole tutelarsi da cause ingiustificate deve essere consapevole di come è possibile impugnare un titolo di protezione.

ip-search fornisce le informazioni necessarie garantendone la qualità e la rilevanza.

Dal 12 al 13 ottobre saremo presenti presso la Borsa di Londra.

Ci trovate inoltre all'indirizzo ip-searchnot shown@ipito make life hard for spam bots.ch  o al numero +41 31 377 77 33.