Registrazione per richiedere la modifica del registro

Volete richiedere la modifica dei dati dei vostri titoli di protezione comodamente online? Ecco come fare per avere un account utente.

 

Chi vuole richiedere la modifica dei dati dei propri marchi iscritti nel registro, può farlo in modo semplice e veloce dalla banca dati dei marchi. È sufficiente accedere al proprio account utente, creato dall’IPI per gli utenti che usufruiscono della trasmissione elettronica delle comunicazioni con l’Istituto. Maggiori informazioni su come ottenere un account sono disponibili alla pagina sulla richiesta della comunicazione elettronica.

 

Una volta creato l’account, l’utente ottiene le informazioni di accesso nonché le condizioni di utilizzazione in modo sicuro come raccomandata eGov sulla piattaforma per la comunicazione per via elettronica scelta dall’utente.

  

Sicurezza dei servizi online

L’utilizzazione dei servizi online è sicura: l’accesso al proprio account è possibile solo fornendo l’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione per la comunicazione elettronica e una password personale. Chi desidera un livello di sicurezza più elevato può inoltre impostare l’autenticazione a due fattori.

  
IT: War diese Seite hilfreich?

Questa pagina è stata utile?*

  

Offerte d’impiego