«Medtech & Pharma Platform 2019» dal 24 al 25 ottobre 2019 a Basilea
«Innovazioni in campo farmaceutico e medtech in un’era di cambiamenti sociali, tecnologici e regolatori»: è questo il tema principale della sesta conferenza annuale «Medtech & Pharma Platform», che si terrà dal 24 e il 25 ottobre 2019 presso il Centro Congressi di Basilea.
L’obiettivo della conferenza è quello di riunire attori del settore delle life science e promuovere la cooperazione tra tecnologia medica e industria farmaceutica. I partecipanti potranno prender parte attivamente ai diversi interventi in programma e avranno la possibilità di stringere nuovi importanti contatti.
L’intervento di Dr. Anna Maria Villa, esperta in brevetti presso l’Istituto Federale della Proprietà Intellettuale, è previsto per il secondo giorno. Villa presenterà un’analisi strategica di brevetti riguardante i processi di produzione additivi nel campo della tecnologia medica e farmaceutica.
Per maggiori informazioni sul programma della conferenza e sulle modalità di iscrizione, si rimanda al sito internet di Medtech & Pharma Platform.
News
01.01.2021 | Diritto e politica
Dal 2021 collaborazione tra la rivista sic! e la casa editrice Helbing Lichtenhahn Verlag
...leggi
18.12.2020 | Comunicato stampa, Indicazioni di provenienza, Diritto e politica
Il marchio «Svizzera» è protetto in modo adeguato
...leggi
Calendario
30.09.2020 | Evento, IPI, Partenariati e iniziative
Swiss Innovation Forum 2020 diventa un festival online
...leggi
08.11.2019 | Evento
Incontro dedicato ai nuovi approcci per una migliore accessibilità ai medicinali a livello globale
...leggi