Jobs
Profilo>Jobs

Jobs

Un'ampia rosa di opportunità vi aspetta.

L'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale si è trasformato, nel corso degli ultimi anni, in un'azienda di servizi moderna e orientata verso il mercato che si è impegnata soprattutto a livello internazionale. Questo positivo sviluppo è da ricondurre ai circa 260 collaboratori che mettono le loro conoscenze tecniche al servizio dell'Istituto, lavorando in modo dinamico, creativo e motivato per contribuire al raggiungimento delle finalità dell'Istituto e allo svolgimento delle sue attività. Charte (pdf 34 KB).

Ci interessa conoscervi

Qui di seguito troverete le nostre attuali offerte d'impiego. In qualità di azienda aperta a nuovi sviluppi e in costante evoluzione creiamo continuamente nuovi posti di lavoro nei seguenti settori

  • Diritto
  • Scienze naturali
  • Economia
  • Informatica
  • Amministrazione/segretariato

Investiamo nel futuro

Assumendo regolarmente praticanti e apprendisti vogliamo partecipare attivamente alla formazione delle generazioni future. Offriamo ai giovani laureati e a chi ha finito le scuole dell'obbligo un primo posto di lavoro interessante e diversificato.

Inviate i dossier completi al seguente indirizzo

Istituto Federale della Proprietà Intellettuale
Personale
Stauffacherstrasse 65/59g
CH-3003 Berna
Tel: +41 31 377 77 77

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura online: formati standard PC (per es. doc o ppt) o PDF.

Tutti i documenti vengono trattati in modo strettamente riservato. L'Istituto Federale della Proprietà Intellettuale assicura pari opportunità ai candidati e alle candidate.

Last modified:01.10.2015 13:16

News «Istituto»

04.05.2017 - Istituto

Swiss Biotech Report 2017

12.04.2017 - Istituto - Informazione per PMI - Info giuridiche

Non è tutto oro quel che luccica