Dirigenti

Il team ip-search offre assistenza qualora si rendano necessari accertamenti in materia di titoli di protezione prima dell'acquisizione di un'impresa (due diligence). Fornisce ai suoi clienti informazioni sull’evoluzione tecnologica del rispettivo settore di mercato. Grazie alle approfondite conoscenze specialistiche dei suoi ricercatori e alla loro esperienza in ambito industriale, il team ip-search è in grado di fornire informazioni fondamentali per le decisioni che i suoi clienti si apprestano a prendere. Definisce con questi, in ogni minimo dettaglio, l'oggetto e gli obiettivi della ricerca e, a seconda delle loro esigenze, è in grado di analizzare volumi anche importanti di informazioni. I risultati sono sempre presentati in una forma facilmente accessibile.

  
  • Prima che i suoi clienti inizino ad operare in un nuovo settore tecnologico, analizza i dati brevettuali rilevanti del settore e dà loro forma a seconda delle esigenze dei clienti: analisi strategica di brevetti.
  

Buono a sapersi

È garantita la massima riservatezza e sicurezza dei dati. Su richiesta, è possibile comunicare con il team ip-search attraverso una casella postale elettronica cifrata a 128 bit (ip-search box).