ip-search partecipa alla London IP Week

29.11.2018 | Conferenza

Dal 10 al 12 dicembre 2018 si terrà a Londra la London IP Week. Per un’intera settimana specialisti della PI e responsabili delle aziende leader del settore tecnologico avranno modo di confrontarsi sulle ultime tendenze del mondo della proprietà intellettuale nel quadro di diverse manifestazioni e conferenze.

ip-search sarà presente con uno stand e con un relatore: in occasione del Big Corporate IP Summit, in programma il secondo giorno, Jochen Spuck, Business Development Manager di ip-search, si interrogherà su come il settore della tecnica medica e l’industria farmaceutica stanno reagendo alle sfide poste dalla digitalizzazione. Per rispondere all’interrogativo può essere utile una ricerca strategica di brevetti.

Il team ip-search aspetta tutti alla conferenza e allo stand 3 che sarà allestito per l’occasione presso il centro congressuale etc.venues St. Paul’s.

Altre informazioni sulla manifestazione e su come iscriversi per partecipare sono ottenibili sul sito della London IP Week o contattando direttamente l’IPI.